CROWDFUNDING… INSIEME PER IL PARCO

Saremo presto online con una CAMPAGNA DI CROWDFUNDING per sostenere la nascita del Parco e trovare le risorse necessarie per acquistare le aree e le strutture che oggi abbiamo in concessione dall’Università di Pisa.

“Magari il denaro non compra la felicità ma di sicuro può regalarla”

Freddy Mercury

In un momento storico in cui le problematiche ambientali sono finalmente un serio argomento di discussione, in cui la transizione energetica e l’ecosostenibilità è un dovere verso noi stessi e le future generazioni, in cui la socialità, lo stare all’aria aperta, lo sport e l’inclusione hanno trovato un nuovo valore, (forse perchè per apprezzare meglio le cose ne dobiamo essere privati, seppur per poco) ebbene oggi quando ancora si parla di pandemia, NOI abbiamo deciso di muoverci. Di fare. Di rimboccarci le Maniche e Metterci in Gioco. Per l’Ambinete, lo Sport. per riporatre tra Livorno e Pisa un campo di regata o per contrastare l’abbandono delle aree periferiche. Ci sono un sacco di ottimi motivi, ma principalmente PERCHE’ POSSIAMO !

POSSIAMO rigenerare un area, riqualificarla, ripensarne l’uso, riconvertire gli spazi per creare un Oasi verde da vivere insieme. Un oasi dove unire le attività sportive e sociali in un contesto naturale, rispettoso dell’ambiente. INSIEME POSSIAMO RIUSCIRCI.

Il FUTURO VOGLIAMO DECIDERLO NOI, OGGI, TUTTI INSIEME, SE CI DARETE UNA MANO.

Certo è solo una area periferica, 5 ettari di terra dove forse non passerete mai, non verrete mai a giocare con i vostri figli o nipoti, dove non verrete a fare sport o a portare qualcuno a fare sport. e allora perche partecipare al CROWDFUNDING? Perchè grazie a voi, ed all’aiuto, anche piccolo che vorrete darci, INSIEME miglioreremo un angolo di mondo. E, speriamo, daremo un messaggio anche ad altri. Se ce la facciamo noi, in piena pandemia, ce la fate anche voi !

Chissà… magari in ogni città nascerà un “Parco fluviale di San Leonardo”

“Cambiare il mondo, Amico Sancho, non è follia nè utopia, ma solo giustizia”

Miguel de Cervantes

Crowdfunding Insieme per il Parco

A breve pubblicheremo il volantino che accompagnerà l’evento che sarò promosso dal apssd Canoa Club Livorno che nella veste del Presidente Dott. Ing. Alessandro Pagni promuove il progetto dal 2011 !

La bochure dara ampio spazio agli SPONSOR, se siete un Azienda e conividete i nostri obiettivi ed i nostri valoro, Contattateci ed unitevi a noi !

CrowdFunding Parco Fluviale San Leonardo