SOSTIENICI

Partecipa anche tu al crowdfunding per far nascere il Parco Fluviale di San Leonardo, un oasi verde alle porte della Città! Dona ora!

Lo scopo della raccolta fondi è quello di aiutarci a reperire le risorse necessarie per acquistare i terreni e le strutture di proprietà dell’Universita di Pisa, al fine di far nascere il NOSTRO (e quindi anche tuo) PARCO ! Possiamo quindi dire che oltre ad aiutare l’ambiente, lo sport e le attività sociali, la tua citta .. sosterrai anche lo studio e la ricerca!

Quest’anno Regalati un Parco !

Sostieni il progetto con una donazione tramite For Funding la piattaforma di crowdfunding di Intesa Sanpaolo

Clicca sull’immagine per accedere direttamente alla pagina dedicata al ParcoFluviale di San Leonardo, oppure segui l’indirizzo: www.forfunding.intesasanpaolo.com/DonationPlatform-ISP/nav/progetto/parco-san-leonardo-livorno

Se preferisci puoi anche scansionare il QR code per essere indirizzato alla pagina delle donazioni per la raccolta fondi del Parco Fluviale di San Leonardo.

QRCode Raccolta Fondi Parco San Leonardo

COME DESTINARE GRATUITAMENTE IL 5×1000

Il 5×1000 è il metodo più facile ed economico (è totalmente gratuito per il sostenitore) per aiutare alla realizzazione di questo progetto.

E’ sufficiente indicare il Codice Fiscale dell’associazione nell’apposita sezione della tua dichiarazione dei redditi. Per maggior informazioni clicca sul link: Donazioni 5×1000!

PUOI ANCHE FARE UN BONIFICO

Puoi anche fare un bonifico direttamente al Conto Corrente di “ForFounding”, che provvederà a caricare l’importo sulla nostra pagina. Segui queste semplici indicazioni:

Intestatario: For Funding Intesa Sanpaolo

IBAN: IT32T0306909606100000047402

Causale da inserire nella descrizione del bonifico: SANLEONARDO

E’ importante indicare bene la Causale per una corretta attribuzione della tua donazione.

UN REGALO PER TE

Inoltre per ogni donazione superiore ai 20 € riceverai per email un bellissimo Attestato di donazione decorato da Tommy e Claudio, vignettisti de “Il Venacoliere” e “La Tracina

Ricorda che si attiveranno in sequenza quattro progetti per sostenerci nelle varie fasi di acquisto e che tutte le risorse reperite per il progetto verranno spese IN TOTALE TRASPARENZA per il fine indicato in questo sito : Realizzare il Parco Fluviale di San Leonardo, acquisendo la proprietà delle aree su cui realizzarlo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *